Telecomunicazioni: Le sorprese non finiscono mai .


Dopo Vodafone , anche Tim prepara per i suoi clienti un bellissimo regalo.

A partire dal 1° aprile 2017, l’azienda di telecomunicazioni inizierà ad applicare unilateralmente a tutti i clienti – sia privati che business (per questi ultimi la modifica partirà dal 1° maggio prossimo) – le tariffe mensili conteggiate su 4 settimane invece che sul periodo effettivo.In questo modo il mese si ridurrà a 28 giorni e di conseguenza ci sarà un aumento generale delle tariffe annuali.

Per i clienti business che hanno scelto Tim Impresa Semplice, la compagnia aumenterà i costi mensili delle linee, oltre a quelli per la “produzione e notifica delle fatture”. I cambiamenti non riguardano però “le grandi aziende private e le pubbliche amministrazioni, che manterranno una gestione personalizzata”.

IDEA:

Perche’ non prendere esempio da questi operatori .

Immaginate …..e qui ‘ pensare anche ad altro operatore e’ un attimo.

Seriamanete , provate ad immaginare di chiamare i vostri clienti e di comunicargli che dal 1 maggio le fatture che avevate concordato per i vostri prodotti, servizi o consulenze non saranno piu’ 12 all'anno ma 13 .

Secondo voi come reagiranno alla vostra splendida idea?

Vi ringrazieranno ? Vi faranno i complimenti per il bellissimo pensiero? Come la prenderanno i vostri clienti piu’ affezionati , che dopo avervi dato la loro fiducia per anni li premiate aumentando i costi della loro azienda in un settore strategico al quale non possono assolutamente rinunciare.

Con le nuove tariffazioni e gli aumenti applicati in maniera unilaterale, Tim è costretta a concedere a tutti, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, il diritto di recesso con sospensione momentanea delle penali per chi vuole cambiare operatore. Lo ha comunicato la stessa compagnia sul sito internet, sottolineando che le penali saranno sospese fino al 30 marzo per i clienti privati e fino al 30 aprile per quelli business.

PERCHE CAMBIARE OPERATORE DI TELECOMUNICAZIONI

Se non ti basta il regalo sopra descritto , magari posso raccontarti di tutte quelle storie tragiche che sento ogni volta che vado a trovare un nuovo cliente . Agenti che dopo la firma del contratto spariscono e che lasciano anche un numero di telefono falso . Disservizi come la perdita di numeri di telefono aziendali, il mancato funzionamento della linea telefonica , della lentezza della linea internet dove era stata promessa l’ IPERFIBRA, LA FIBRA ULTRAVELOCE . Costi che invece di diminuire aumentano e se hai un disservizio in azienda e hai bisogno di aiuto ti imbatti in uno splendito call center ?

L’elenco e’ lungo e non finisce mai .

PER FORTUNA NON TUTTI GLI OPERATORI DI TELECOMUNICAZIONI SOLO UGUALI .

WELCOME ITALIA e' un operatore nazionale di telecomunicazioni che mette il rispetto e la tutela del cliente al primo posto. Si propone al mercato italiano con una sola offerta integrata di servizi di telecomunicazione e risponde alle richieste dei suoi clienti in tre squilli .Gli agenti sono affidabili e seguono i clienti per tutta la durata del contratto .

I partner che effettuano le istallazioni sono aziende specializzate in telecomunicazioni e information technology in modo da prevenire e risolvere qualsiasi disservizio.

La fatturazione avviene una volta al mese a consumo e, si e’ sempre certi di avere l’offerta piu’ vantaggiosa perche ‘l’offerta viene aggiornata ogni hanno di nuovi servizi riconosciuti a tutti i clienti .inoltre non esistono penali in caso di recessione dal contratto .

Qui sotto il video del servizio clienti . 145

#connessioni #Telefonia #hotspot #telecomfastwebvodafonepubblicitàfibraotti #Fibra #Internet #Telefono #aumenti #TIM #VODAFONE #TRE

POST IN EVIDENZA